11
Giu 2017Comunicazione Aironic per J-Software
Comunicazione Aironic per J-Software
Nuovo look, nuova campagna di comunicazione Aironic Design & Comunicazione per J-Software
J-Software, casa produttrice Grossetana leader in Italia per la telematizzazione delle Accise ha una nuova immagine ricca di visual, campagne di comunicazione, loghi e servizi per rafforzare il primato del settore e dare nuove opportunità alla forza vendite nel mercato italiano.
Aironic dopo uno studio sui futuri sviluppi del mercato e dei nuovi prodotti gomito a gomito con i professionisti J-Software ha realizzato un dettagliato progetto di comunicazione fino ad arrivare ad una proposta efficace, giovane e coerente con la filosofia aziendale. Il filo conduttore alla base della nuova immagine coordinata è la telematizzazione, la trasformazione della carta in dati digitali.Un tema difficile ma al contempo molto stimolante che ha comportato una full immersion nel mondo dei meccanismi progettuali e dei prodotti J-Software, come nelle dinamiche aziendali e nei flussi di lavoro interni.
Un percorso che continua con lo studio delle interfacce dei software, delle campagne di marketing e social, con la progettazione di nuovi prodotti e servizi per il mercato del software. Sempre a stretto contatto con l’azienda, condividendo tutte le esperienze degli sviluppatori, degli operatori e della dirigenza in modo da rinnovare continuamente stimoli e idee, da sviluppare e progettare a partire da una base comune e completa di tutti gli ambiti di sviluppo, fino alla commercializzazione.
La comunicazione interna tra tutti i reparti aziendali ed i communication manager è estremamente importante per focalizzare i punti di forza da presentare al target di riferimento. Un buon progetto parte sempre da una attenta analisi di tutti quei fattori che costituiscono l’identità aziendale e che rappresentano anche i vettori per lanciare o rilanciare prodotti sul mercato.
Visita il sito J-software e guarda la campagna di comunicazione
12
Gen 2017C-1P-COTTO
Da lontano nel tempo e nello spazio ho rinvenuto progetti di grande valore 🙂
Ecco un bracere trainabile estremamente interessante (2003): C-1 P-cotto.
L’oggetto era dotato di luce, cassetto raccoglibrace, fornetto e scaldavivande.
Possibilità anche di cottura al vapore con fuoco fatto in terra.Il kit era dotato di sacchetto di carbonella di qualità e set di attrezzi coordinati di Star Wars.
Poteva essere usato anche utilizzato come secchio dell’immondizia o compostiera.
Presto altri stimolanti ritrovamenti!
19
Ott 2016Elife Mobility
Elife è il primo autobus full electric 12 m in Europa, in servizio a Grosseto da Maggio 2013 ed ha fornito non solo prove di affidabilità ma anche dati utili all’evoluzione dei nuovi modelli come il modello 3 porte, presentato in Europa all’Expo di Milano.
Aironic ha seguito la nascita dell’azienda, con la realizzazione del logo e dell’immagine coordinata, servizi fotografici, video e marketing fino agli ultimi sviluppi per la commercializzazione ed il lancio in Europa all’Expo.